Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sabalf




Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Località : napoli
Occupazione : studente
Data d'iscrizione : 10.04.08

ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!!   ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!! EmptyGio Set 25, 2008 11:20 am

salve a tutti..... qualcuno per cso sa dirmi dv posso trovare appunti di igiene? o casomai può mandarmeli tramite internet???? nn riesco a capire cosa si deve studiare e cosa no, cioè su cosa soffermarci di più in pratica! è difficile?
Torna in alto Andare in basso
rosy

rosy


Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 37
Località : napoli
Anno accademico : primo fuori corso
Data d'iscrizione : 29.04.08

ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!!   ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!! EmptyMar Ott 07, 2008 11:39 pm

io ho preso le slide di igiene nel centro fotocopie dell'aulario A...si studia abbastanza bene...soprattutto le malattie infettive...
Torna in alto Andare in basso
sabalf




Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Località : napoli
Occupazione : studente
Data d'iscrizione : 10.04.08

ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!!   ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!! EmptyMer Ott 15, 2008 1:36 pm

grazie farò come mi jhai consigliato c
ciaooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!!   ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esame di igiene
» esame di igiene
» esame IGIENE!!!!
» esame di igiene
» ESAME DI IGIENE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale-
Vai verso: