IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

per bettamenuccia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
raki

Femmina
Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: per bettamenuccia   Mer Set 24, 2008 6:10 pm

ciao,per caso tu o qualke tuo amico avete le sbobinature di igiene?o magari materiale al di fuori del libro ke mi servirà per studiare tale esame??ma appunti del secondo anno non nè avete??vi pago anke quelli non c'è problema veramente,se avete gli appunti presi bene di molecolare e fisiologia della iossa li comprerei volentieri,grazie..aspetto una tua risposta...ciao
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
bettamenuccia

Femmina
Numero di messaggi : 43
Occupazione : eh...troppe cose...
Anno accademico : terzo

MessaggioTitolo: Re: per bettamenuccia   Mer Set 24, 2008 9:23 pm

appunti te li presterei volentieri ma nn credo di averne, almeno devo controllare se me li hanno restituiti xkè tempo fa li ho prestati. x gli appunti di fisiologia della iossa c'è un librone di sbobbinature ke va molto bene, conosco miei amici che hanno studiato solo da lì e hanno preso anke 30. nn so dove puoi trovarli ma di sicuro uno dei centri copie li ha. basta kiedere delle sbobb. della iossa. x il resto ti farò sapere...ciao!ah ci sono anke di molecolare! se nn sbaglio nelle aule B!x quelli vale lo stesso discorso...un mio amico ha preso 30!ciao!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

per bettamenuccia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Agorà :: Tanto per parlare-
Vai verso: