Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
raki




Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA Empty
MessaggioTitolo: APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA   APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA EmptyVen Set 05, 2008 6:05 pm

CIAO RAGAZZI,MI SERVIREBBERO GLI APPUNTI DI GENETICA,FISIOLOGIA GENERALE E FISIOLOGIA VEGETALE,PERò APPUNTI SCRITTI BENE E MAGARI APPUNTI DI PERSONE KE HANNO SEGUITO IL CORSO.SONO DISPOSTA ANKE A COMPRARLI E LOGICAMENTE A PAGARLI....KI è INTERESSATO RISPONDA A QUESTO MESSAGGIO....POI CI CONTATTEREMO,OK!CIAO EGRAZIE
Torna in alto Andare in basso
ClAuDiEtTa
Admin
ClAuDiEtTa


Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Napoli
Occupazione : studente
Anno accademico : I magistrale
Data d'iscrizione : 22.03.08

APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA   APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA EmptyDom Set 07, 2008 3:06 pm

Ciao raki, posso dirti che al centro fotocopie (non so precisamente quale dei 3) c'è un librone di sbobinature di fisiologia generale. Vai a dargi un'occhiata.
Torna in alto Andare in basso
https://biofurama.forumattivo.com
manjula




Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 38
Località : napoli
Occupazione : studente$$a
Anno accademico : secondo
Data d'iscrizione : 06.05.08

APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA   APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA EmptyLun Set 08, 2008 12:12 pm

vorrei saperlo anke io, in realtà mi servirebbero anke quelle di microscopi e colture cellulari..
cmq credo ke ce l'hanno, al ccentro fotocopie dall'aulario A
Torna in alto Andare in basso
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA   APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA EmptyLun Set 08, 2008 7:13 pm

ciao ragazze!!!ma gli appunti di fisiologia generale di cui parlate sono dell prof. Iossa o Liverini?
fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
manjula




Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 38
Località : napoli
Occupazione : studente$$a
Anno accademico : secondo
Data d'iscrizione : 06.05.08

APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA   APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA EmptyLun Set 08, 2008 11:25 pm

io intendo quelli della prof iossa
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Numero di messaggi : 74
Età : 36
Data d'iscrizione : 17.04.08

APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA Empty
MessaggioTitolo: APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA   APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA EmptyVen Set 12, 2008 2:15 pm

quelli al centro fotocopie sono della liverini!non vanno molto bene per la iossa lol!
Torna in alto Andare in basso
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA   APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA EmptyVen Set 12, 2008 6:59 pm

ciao ragazze, quindi se ho ben capito quelli della Liverini stanno al centro fotocopie dell'aularioi A!...ma dove si fanno le fotocopie nell'aulario, non le ho mai fatte li. fatemi saper, vi ringrazio tanto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA   APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
APPUNTI IN PRESTITO O IN VENDITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appunti Biologia Animale
» libri in vendita
» appunti.........
» Appunti Bio Animale
» Appunti tecniche...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale-
Vai verso: